Bergamo, 1 aprile 2019

Avviso di convocazione della consultazione pubblica, ai sensi della Misura 2 dell’Allegato A alla Delibera dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 49 del 17 giugno 2015, relativa ai servizi di trasporto pubblico locale su gomma urbani ed extraurbani per il Bacino di Bergamo

L’Agenzia del TPL del Bacino di Bergamo comunica che il giorno 16.04.2019 alle ore 11 presso l’Auditorium della Provincia di Bergamo in Via Sora 4 (piano terra), 24121 Bergamo, è convocata la consultazione pubblica per l'individuazione dei beni essenziali e indispensabili per lo svolgimento del servizio e delle modalità di successiva messa a disposizione dell'affidatario, ai sensi della Deliberazione Autorità per la Regolazione dei Trasporti n. 49/2015 (Misura 2), le cui prescrizioni e le cui finalità si intendono integralmente richiamate, per i servizi del Bacino di Bergamo relativo ai servizi urbani ed extraurbani.

Alla consultazione potranno intervenire tutti i soggetti portatori di interesse in relazione all'oggetto della consultazione stessa.

L’avviso integrale è consultabile al seguente link: Convocazione consultazione pubblica del 16.04.2018

Il presente avviso è pubblicato anche sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea,

il Direttore

- Ing. Emilio Grassi -

 

Per gli aggiornamenti del preavviso di informazione si rimanda alla pagina  "Avviso di preinformazione n°306161-2016 - informazioni complementari"