Assistenza

Ricordiamo la disponibilità della casella mail assistenza@agenziatplbergamo.it destinata ad accogliere le segnalazioni di disservizi e suggerimenti utili alla messa a punto del sistema.

Per avere la possibilità di intervento, è necessario che le segnalazioni riportino: giorno, ora, linea, fermata, direzione e ogni ulteriore dettaglio del disservizio.

L’Agenzia avrà cura d’effettuare tutte le verifiche del caso e, ove possibile, mettere a punto con le Aziende le possibili soluzioni.
In alternativa alla mail è possibile compilare il FORM sottostante riempiendo nel modo più esaustivo e chiaro possibile i vari campi.

Si ricorda che la segnalazione effettuata all’Agenzia non sostituisce il reclamo formale che il Passeggero può sempre inoltrare all’Azienda di Trasporto interessata.

Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Bergamo
Norme sulla privacy
Via T.Tasso,8
24121
Bergamo
Telefono 035.387709
agenzia@agenziatplbergamo.it
CF e P.Iva 04083130163
PEC: agenziatplbergamo@pec.it
CF e P.Iva 04083130163
PEC: agenziatplbergamo@pec.it
Telefono 035.387709
agenzia@agenziatplbergamo.it
Via T.Tasso,8 24121
Bergamo