
Nella giornata di oggi, 19 gennaio, si è svolta l’assemblea dei soci dell’Agenzia per il TPL di Bergamo che ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il nuovo Collegio dei Revisori in sostituzione dei precedenti giunti alla loro naturale scadenza.
Nel corso della seduta la presidente uscente, Angela Ceresoli, ha indirizzato all’assemblea una propria lettera (allegata) nella quale ha riassunto valori ed esperienze maturati nei cinque anni del proprio mandato e ha ringraziato sentitamente tutte le persone che ha incontrato durante il tale percorso.
L’Assemblea ha nominato come presidente del Consiglio di Amministrazione Michela Pellicelli (commercialista) e come componenti Renato Redondi (docente universitario) e Marcello Saponaro (imprenditore).
Come presidente del Collegio dei Revisori è stato confermato Massimo Giudici e sono stati nominati con lui Chiara Leoni e Riccardo Rapelli.
Nei prossimi giorni, completate le procedure per la formalizzazione delle nomine, i due organismi si insedieranno per avviare le attività delle prossime settimane dovendo prima di tutto procedere al recepimento della nuova normativa regionale ed al conseguente adeguamento dello statuto dell’Agenzia.